Nel corso della tappa europea del “Huawei Network Summit 2024”, tenutasi il 30 settembre 2024 a Monaco di Baviera, Comtel è stata riconosciuta Gold Member dell’IP Club, in aggiunta all’importante partnership VAP.
L’IP Club riunisce figure di spicco, specialisti e colleghi del settore a livello globale con l’obiettivo di discutere tendenze, sfide e opportunità future nell’ambito delle reti. Il premio, ritirato dal Responsabile Engineering & Innovation di Comtel Stefano Bianchi Janetti testimonia il nostro impegno verso l’eccellenza e l’innovazione nel settore delle tecnologie di rete.
Il tema principale dell’evento, “Xinghe Intelligent Network, Amplify Industrial Intelligence”, ha messo in luce lo sviluppo del digitale e delle tecnologie intelligenti in Europa e ha fornito occasione per presentare nuovi prodotti dotati di #AI integrata. “Innovations never stop” e Comtel, sempre all’avanguardia, è pronta a guidare tale evoluzione offrendo soluzioni avanzate che rispondono alle esigenze di un mercato in continua trasformazione.
Le nostre competenze e certificazioni, premiate anche nell’ambito del progetto IP Club, confermano il ruolo di Comtel quale punto di riferimento per le aziende che desiderano implementare tecnologie di rete innovative.