Organizzata al Paris Expo Porte de Versailles dal 14 al 15 novembre, l’edizione 2024 della Huawei Connect Paris si è focalizzata sul tema “Amplify Digital and Green Transformation”. L’evento ha visto la partecipazione dei nostri system engineer che, oltre a prender parte al meeting Club HCIE (Huawei Certified ICT Expert), hanno dimostrato tutto il proprio valore ottenendo risultati di grande rilievo.
Durante la manifestazione, occasione importante per condividere idee ed esperienze innovative in Europa, si è svolto anche il “2024 European Partner Engineer Technical Contest”, una competizione tra esperti di tecnologia che ha visto Comtel salire sul podio raggiungendo risultati eccellenti. In particolare, i nostri system engineer Riccardo Cavezzale e Damiano Polizzano sono giunti rispettivamente al secondo e al terzo posto del contest, dimostrando eccellenza tecnica ed elevato livello di specializzazione nelle tecnologie datacom.
Non solo podi per Comtel ma anche premi individuali nel corso della due giorni: il team, infatti, è stato premiato anche in ambito storage, con Matteo Alessandrini riconosciuto come “HCIE Technology Pioneer” e Maurizio Crepaldi come “HCIE Country Star”. Due premi che evidenziano il livello di preparazione e innovazione del nostro team nel settore.
L’evento di Parigi, con oltre 200 engineer expert provenienti da 14 nazioni europee, ha previsto una competizione articolata su due fasi. La prima, di tipo teorico, e la seconda dal taglio pratico, in cui i partecipanti hanno creato una rete LAN Campus utilizzando tecnologie Huawei per networking e storage: un banco di prova perfetto per dimostrare competenze avanzate, creatività e innovazione. I risultati di Comtel testimoniano ancora una volta il nostro continuo impegno per la formazione e per lo sviluppo di competenze specialistiche nel settore: per noi un motivo di orgoglio in più che riconosce la nostra leadership nell’integrazione di sistemi ICT.